È caccia alla Golf pirata che ha
travolto una ciclista in rotatoria

Mercoledì 23 Marzo 2016 di Vittorino Bernardi
La bicicletta incidentata

SANTORSO –  Dalle 18,35 di martedì è caccia al pirata della strada che alla guida di una Volkswagen Golf Variant di colore scuro nell'affrontare la rotatoria che da via Garziere immette su viale dell'Industria di Schio ha tamponato per gettarla violentemente sull’asfalto la 52enne A. V.  che in bicicletta stava pedalando in direzione di Thiene.
 



Dopo l’impatto la Golf ha proseguito senza nemmeno frenare la sua direzione di marcia, mentre le prime auto che seguivano si sono fermate per prestare un primo soccorso alla donna e chiamare il 118 del vicino ospedale.
Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino che ha raccolto la testimonianza della donna, accompagnata dai sanitari del Suem al pronto soccorso per le cure del caso. È in corso u’indagine da parte degli agenti del capitano Giovanni Scarpellini per identificare il pirata della strada. Nel merito il comando invita eventuali persone che possono contribuire all'individuazione del fuggitivo a contattare la centrale operativa allo 0445.690111. 

Ultimo aggiornamento: 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA