PADOVA - Tragedia in pieno centro storico a Padova. Il noto otorino e viceprimario dell'Ulss berica Riccardo D'Eredità, 53 anni, è stato trovato morto da un vicino di casa. Il medico si è tolto la vita impiccandosi nell'androne del suo condominio. La tragedia è stata scoperta questa mattina alle 8.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Inutile l'arrivo di un'ambulanza del Suem in quanto D'Eredità era già morto. Era viceprimario del reparto di Otorinolaringoiatria di Vicenza. Era noto a livello internazionale per i suoi interventi: numerosi i bambini nati sordi ai quali aveva ridato l'udito impianto l'orecchio bionico. D'Eredità si era laureato a Padova nel 1991, città in cui tuttora viveva in una casa in centro che è stata teatro della tragedia.
Sos Suicidi. Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768
-- --
I servizi sul Gazzettino dell'8 febbraio
Ultimo aggiornamento: 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Inutile l'arrivo di un'ambulanza del Suem in quanto D'Eredità era già morto. Era viceprimario del reparto di Otorinolaringoiatria di Vicenza. Era noto a livello internazionale per i suoi interventi: numerosi i bambini nati sordi ai quali aveva ridato l'udito impianto l'orecchio bionico. D'Eredità si era laureato a Padova nel 1991, città in cui tuttora viveva in una casa in centro che è stata teatro della tragedia.
Sos Suicidi. Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768
-- --
I servizi sul Gazzettino dell'8 febbraio
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout