Pronta a ripartire l’attività del club Frecce Tricolori di Bassano: ecco il programma

Pronta a ripartire l’attività del club Frecce Tricolori di Bassano: ecco il programma

di Vittorino Bernardi

BASSANO DEL GRAPPA - È iniziata la scorsa settimana l’attività “operativa” del 37. Club Frecce Tricolori di Bassano. Con la visita organizzata da Vincenzo Galvan e Davide Battistella agli stabilimenti  della società varesina "Leonardo divisione Velivoli" di Venegono è scattato il programma 2018 del sodalizio bassanese, alquanto interessante, su più uscite programmate.

Ecco il dettaglio: il 28 giugno visita alla Piaggio Aerospace a Villanova d’Albenga dove i soci partecipanti potranno visitare la linea di montaggio del P180 Avanti II e del nuovo velivolo a pilotaggio remoto P1HH Hammer Head;
il 9 settembre i soci vivranno la manifestazione aerea a Jesolo e per il 28 settembre è programmata la visita alla Stazione Elicotteri della Marina Militare di Luni-Sarzana, che con due gruppi volo dotati di elicotteri SH-90 ed EH-101 è l’unica e più importante base operativa sul nord d’Italia per le attività di lotta antinave, antisommergibile e operazioni speciali col Comsubin.

L’attività 2018 del club terminerà a ridosso del Natale con il tradizionale scambio di auguri e la presentazione del poster 2019 delle Frecce Tricolori. Altro momento importante dell’attività del Club sarà la cena sociale del 25 gennaio 2019. La sede Club di via Jacopo da Ponte 37 è aperta a tutti i simpatizzanti del volo e dell’Aeronautica Militare il venerdì sera dalle 20.45 alle 22 con la presenza di un componente il direttivo disponibile a fornire chiarimenti e informazioni sulle varie attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Aprile 2018, 19:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pronta a ripartire l’attività del club Frecce Tricolori di Bassano: ecco il programma
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti