Apolloni e Chirillo sono i nuovi primari a Medicina e Cardiologia

Giovedì 29 Dicembre 2016
I nuovi primari Fabio Chirillo, a sinistra, e Enzo Apolloni
BASSANO - Fabio Chirillo e Enzo Apolloni sono i nuovi primari nominati nel corso del 2016 alla Ulss 3. A novembre Chirillo a Cardiologia, ora Apolloni a Medicina al San Bassiano, dopo la fresca nomina firmata dal direttore generale della Ulss 3 Giorgio Roberti

Enzo Apolloni, classe 1956, dal 2007 è stato direttore della Struttura complessa di Medicina Interna, responsabile del servizio di riabilitazione vardiovascolare del presidio ospedaliero di Asiago; già direttore sanitario dell’Ulss 3, dal 2013 al 2015, ora ricopre l’incarico di direttore del Dipartimento Internistico. “E’ importante garantire alla direzione dei nostri reparti figure di alto livello professionale quale il dottor Apolloni – ha dichiarato il dg Roberti –. Si tratta di un professionista serio che conosce bene la nostra struttura ospedaliera e che ha tutte le carte in regola per continuare ed anche migliorare le prestazioni, già di buon livello, offerte dal nostro reparto di Medicina. A lui ed a tutto il suo staff di medici ed infermieri, auguro buon lavoro”. Il reparto di Medicina del San Bassiano è costituito da 48 posti letto e vi lavorano 9 medici, 18 infermieri e 13 operatori socio sanitari. 

A Cardiologia poche settimane fa è invece stato nominato Fabio Chirillo, primo della graduatoria formulata dalla commissione di esperti tra dodici candidati. Chirillo, classe 1961, dal 1990 ad oggi ha lavorato alla Cardiologia del Cà Foncello di Treviso con incarico, da ultimo, di direttore della Unità operativa di diagnostica non invasiva cardiovascolare. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA