Katia Ricciarelli questa sera a Taglio di Po.
Sullo sfondo di villa Fregnan-Mischiatti

Venerdì 10 Luglio 2015
Katia Ricciarelli questa sera a Taglio di Po.
Sullo sfondo di villa Fregnan-Mischiatti la cantante lirica e attrice polesana, protagonista in molte opere sui palcoscenici dei teatri più importanti del mondo, si presenta anche in veste di scrittrice. Porterà il suo libro "Katia Ricciarelli - Da donna a donna - La mia vita melodrammatica" edito da Piemme Incontri.
La serata inizierà alle 21 e sarà condotta da Leandro Maggi. L'entrata è gratuita ma con prenotazione posti obbligatoria e ritiro pass da Artigrafiche Diemme telefono 348 5303736 (Layla).
Al termine, golosità estive per tutti i presenti. L'evento gode del patrocinio del Comune ed è organizzato dall'associazione culturale "Taglio di Po nel cuore". L'appuntamento aprirà il cartellone di iniziative estive che comprenderà il Gran Galà sotto le stelle a Ca' Zen, sabato 25 luglio alle 21 ad entrata gratuita ma con prenotazione obbligatoria.
Di scena la compagnia di operetta Teatro Musica Novecento che presenterà "Il paese dei campanelli", due atti di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, Orchestra Cantieri D'Arte diretta da Stefano Giaroli, regia di Alessandro Barchetti. Prevista anche una gita in motonave con escursione a Venezia e Burano domenica 30 agosto, la visita alla nave Costa Deliziosa domenica 6 settembre e la crociera con Costa Favolosa dal 16 al 23 ottobre.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci