Aria di week-end e quindi tempo di Verissimo. Anche per questi sabato e domenica il salotto di Mediaset apre le porte a tantissimi ospiti e ai loro emozionanti vissuti. Silvia Toffanin da perfetta padrona di casa racconterà le storie dei suoi protagonisti a partire dalle 16.30 su Canale 5 (sia sabato che domenica).
Verissimo, gli ospiti di sabato 22 aprile
Gli ospiti di oggi, sabato 22 aprile 2023, alle ore 16.30 su Canale saranno: l'attrice Martina Stella, da qualche tempo ormai lontana dai riflettori. Per la prima volta, Antonia Liskova, protagonista femminile della fiction di Canale 5, Il Patriarca. Spazio anche ai talent e a Federica, la cantante eliminata nell'ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.
Poi ci sarà Milena Miconi (per ora) l'unica ex del Gf Vip 7 a entrare nello studio di Verissimo e, a seguire, ancora tante emozioni insieme a Paola Caruso, che condividerà con il pubblico un momento particolarmente delicato. Infine, per parlare dellla loro vita, saranno ospiti Vladimir Luxuria e il monaco buddista e make up artist Kodo Nishimura, militante a livello internazionale dei diritti Lgbtq+.
Verissimo, gli ospiti di domenica 23 aprile
Sarano tanti gli ospiti anche di domani, domenica 23 aprile alle 16.30 su Canale 5. Roberto Bolle il celebre ballerino italiano si soffermerà sulla sua straordinaria carriera, raccontando aneddoti e momenti salienti vissuti sul palcoscenico.
Sonia Bruganelli e Adele Bonolis: madre e figlia, per la prima volta insieme in un'intervista, condivideranno con il pubblico il loro legame e le sfide quotidiane che affrontano in famiglia. Romina Power e Yari Carrisi Power: un altro emozionante incontro madre-figlio, in cui Romina e Yari si racconteranno a cuore aperto, condividendo con il pubblico momenti di vita personale e professionale. I Pooh: la storica band italiana, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ripercorrerà la propria carriera, condividendo con il pubblico ricordi, aneddoti e tante emozioni.
Insomma il menù di Verissimo di questo fine settimana è davvero ricco di proposte, dall'antipasto al dolce ce ne è per tutti i palati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout