Terra Amara, anticipazioni del 13 settembre: Mujgan e Karem Ali rischiano la vita. Zuleyha volta le spalle a Yilmaz

Terra Amara torna oggi in tv alle 14.10 su Canale 5: ecco cosa accade

Mercoledì 13 Settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni del 13 settembre: Mujgan e Karem Ali rischiano la vita. Zuleyha volta le spalle a Yilmaz

Terra Amara torna oggi in tv alle 14.10 su Canale 5. Nella soap turca che continua ad appassionare milioni di italiani le dinamiche tra i protagonisti continuano a capovolgersi: i nemici diventano amici e viceversa. Vediamo dunque cosa accadrà nell'appuntamento di oggi 13 settembre basandoci sulle anticipazioni che circolano in rete.

Grande Fratello, le pagelle della prima serata: Signorini anche meno (4), Buonamici ridatele il Tg5 (5), Giselda urlatrice (6), Massimiliano Varrese? Scongelatelo (5)

Terra Amara, anticipazioni del 13 settembre

Zuleyha dopo aver aiutato Mujgan a ricongiungersi con Karem Ali assiste alla tragedia: i due cadono nel fiume e trascinati via dalla corrente di un fiume. La dottoressa, distrutta dalla potenza dell'acqua, lascia andare il bimbo.

La nuova signora della villa assiste incredula e terrorizzata alla scena capisce di dover intervenire subito, prima che entrambi muoiano annegati sotto ai propri occhi. Così si getta nelle acque per salvare la rivale, e ce la fa.

Il tutto accade sotto lo sguardo del sorvegliante Hayri, di cui Zuleyha si accorge soltanto in un secondo momento. La moglie di Demir, che intanto ha ricevuto tutti i dettagli sull’accaduto, si infuria contro l’imprenditore che le aveva giurato non sarebbe mai arrivato a farla nuovamente seguire. Quando Yilmaz scopre che per colpa di Mujgan il figlio ha rischiato di perdere la vita, si avventa contro la moglie ma Zuleyha si mette di mezzo e prende addirittura le sue difese.

Ultimo aggiornamento: 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA