La battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua, anche fuori dal tribunale. Stasera il campo di guerra dei due ex coniugi sarà la tv. Lei alla conduzione dell'Isola dei Famosi 2023, lui ospite da Pierluigi Pardo a «Supertele» su Dazn dopo il posticipo Atalanta-Roma.
Ilary-Totti, la battaglia passa in tv
Nel contempo pare che la partita Totti-Ilary giocata in tribunale sia terminata, nel primo tempo, con uno 0-0. Lei ottiene casa (ma pure le spese di gestione), la custodia della piccola Isabel e 12.500 euro al mese per il mantenimento dei tre figli più il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie. Lui continua a essere proprietario della Villa dell'Eur (anche se non ci abita) di cui continua a pagare un cospicuo mutuo, e la possibilità di vedere i figli più grandi (Cristian quasi diciottenne e Chanel quasi sedicenne) quando ne hanno voglia i ragazzi.
Le decisioni provvisorie del tribunale
Insomma i toni sembrano essersi placati. Totti accetta (o comunque deve) che Bastian Muller, il nuovo compagno della ex, viva in casa sua e passi del tempo con i figli e Ilary anche dice si al fatto che Cristian e Chanel stiano con il padre e Noemi Bocchi quanto desiderano. Questione diversa per isabel che avendo solo 7 anni andrà a casa del papà a week-end alterni e qualche giorno a settimana come disposto dai provvedimenti provvisori del trbunale. Per risolvere la questione dei Rolex e delle borsette toccherà aspettare invece ancora qualche tempo. Intanto godiamoci questa calma (sperando non sia solo, apparente).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout