Il Cantante Mascherato, la gaffe di Milly Carlucci che potrebbe mettere a "rischio" il programma: svelata l'identità di un vip?

Tolta la maschera a Fiordaliso travestita da Gallina, lo scivolone della conduttrice dello show della Rai potrebbe aver rivelato l'identità di un concorrente

Sabato 12 Febbraio 2022
Il Cantante Mascherato, la gaffe di Milly Carlucci che potrebbe mettere a "rischio" il programma: svelata l'identità di un vip?

È partito Il Cantante Mascherato e già la prima maschera è fuori dal game. Dietro Gallina nello show di Milly Carlucci c'era Fiordaliso, che è stata mandata in spareggio da Arisa, nuova giudice del programma della Rai ed esce molto amareggiata. I giudici l'hanno indovinata dopo che la concorrente aveva fornito anche alcune informazioni sull'essere empatica e sull'essere un'artista.

Tra i giudici (Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) solo la cantante di Ero romantica aveva indovinato il nome della concorrente. 

Il Cantante Mascherato, la frase di Facchinetti su Orietta Berti gela il pubblico e fa arrabbiare Caterina Balivo

Il Cantante Mascherato, la gaffe di Milly Carlucci

E fin qui tutto normale ma a far tremare la redazione è stato uno scivolone fatto dalla conduttrice che rischia di mettere a repentaglio tutto il lavoro fatto dalla produzione. La Carlucci potrebbe aver rivelato chi si cela dietro le vesti di Aquila.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela le 12 maschere: ecco qualche anticipazione e la data d'inizio

Cosa è successo

Nel finale di serata Milly ha chiesto a tutti i giurati quale maschera volevano far togliere e nonostante Aquila non fosse a rischio eliminazione Caterina Balivo si è detta convinta che sotto quel costume ci fosse Alba Parietti. A questo punto la conduttrice mentre stava invitando i tecnici a spegnere le luci si è fatta sfuggire una frase: «Alba si spegne, cioè volevo dire Aquila». Una gaffe di quelle che non succedono mai a professionisti come Milly Carlucci. Eppure è accaduto, ora ci resta da capire se sia stata dovuta solo a una suggestione visto che poco prima la Balivo aveva fatto il nome di Alba (più volte) oppure è un lapsus rivelatore? In realtà il travestimento sembra abbastanza chiaro fin dai primi indizi: dal ballo in maschera dato per i 50 anni alla sincerità a ogni costo fino al portamento e al tono di voce. 

Simone Di Pasquale, l'affondo a Raimondo Todaro: «Ha obiettivi e modalità diversi dai miei». L'addio a Ballando è al veleno

Il prossimo appuntamento

Alla prossima puntata, quella di venerdì 19 febbraio, sarà proprio l'Aquila ad affrontare lo spareggio con il Pesciolino Rosso e forse potremo scoprire davvero chi c'è sotto il costume del rapace.

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 04:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA