GF Vip, Fernanda Lessa sparisce dalla Casa. I fan: «È uscita dalla porta rossa»

Mercoledì 22 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa sparisce salla Casa. I fan su Twitter: «È uscita dalla porta rossa» (foto ufficio stampa gf vip)

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa sparisce salla Casa. I fan su Twitter: «È uscita dalla porta rossa». Ieri sera, gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno organizzato una sfilata maschile, con le donne nel ruolo di giudici. A essere incoronati vincitori della "kermesse", Pago e Ivan Gonzalez. Con uno spiritoso Patrick che si è distinto per la sua autoironia. Ma tra i follower di Twitter è scattata la "caccia" a Fernanda Lessa.

Marina La Rosa da Caterina Balivo parla di Pietro Taricone: «Due fratelli, abbiamo combinato dei danni…»
La modella, infatti, sarebbe sparita per tutta la sera non partecipando alle attività della Casa. Tanto che i fan hanno iniziato a chiedere insistentemente su Twitter: «Dov'è Fernanda? Si è autoeliminata?». E un altro utente aggiunge ironico: «È uscita dalla porta rossa». Ci sono poi alcuni follower che provano a fare una spiegazione: «Nel pomeriggio era influenzata, starà dormendo». E chi aggiunge: «Prende anche delle medicine, le daranno sonnolenza».
 






Non mancano, i commenti più critici: «Lei e Fabio Testi non partecipano mai alle attività della Casa. Concorrenti inutili». Dopo ore di "latitanza", oggi Fernanda è riapparsa tra i suoi coinquilini e su Twitter i fan hanno commentato: «Incredibile, è tornata a essere una concorrente».

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 11:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA