Grande Fratello, Perla pubblica il “messaggio incriminato” che le aveva mandato Mirko (per cui Greta lo ha lasciato): «A voi le conclusioni»

La verità

Martedì 24 Ottobre 2023
Grande Fratello, Perla pubblica il “messaggio incriminato” che le aveva mandato Mirko (per cui Greta lo ha lasciato): «A voi le conclusioni»

Ieri al Grande Fratello è andato in scena l'atteso, ma deludente, faccia a faccia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti.

I due dopo essersi conosciuti e innamorati a Temptation Island hanno iniziato una relazione fuori dal programma che sembrava andare benissimo. Poi la gelosia dell'ex tentatrice nei confronti di Perla Vatiero ha fatto crollare tutto.

Grande Fratello, gaffe di Signorini: il conduttore chiama Greta con il nome di Perla. Social in fiamme. Il faccia a faccia tra l'ex tentatrice e Mirko

Grande Fratello, il faccia a faccia tra Mirko e Greta 

Al centro del confronto di ieri l'ormai famoso mssaggio che Mirko avrebbe mandato alla sua ex e che poi ha eliminato. Il gieffino pur ammettendo il suo sbaglio, ha di nuovo specificato che si trattava di un messaggio senza malizia e non riesce a comprendere i comportamenti della ragazza. Nel faccia a faccia tra i due, privo di ogni emotività, aleggiava ovviamente il fantasma di Perla. E ora è proprio lei a intervenir sui social per chiarire una volta per tutte la situazione.

Grande Fratello, pagelle: Signorini, gira la ruota (2), Alex, impermeabile (4), Greta, ah non era Perla (4), Heidi, confusa (4), Beatrice, granitica (9)

Perla pubblica il messaggio “incriminato”

Perla stanca di continue insinuazioni si è sentita costretta a pubblicare il famoso messaggio della discordia scambiato con l’ex fidanzato. Lo fa su Instagram:

«Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato via niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai».

Da “I bastardi di Pizzofalcone” al “Grande Fratello”, top e flop di ieri: le pagelle degli ascolti. Signorini torna al trash, la proposta di Fazio alla Gialappa's, Guaccero male

Insomma non c'è scritto niente di che. Così cresce il malcontento degli utenti che si dicono sempre più certi che Mirko e Greta stiano fingendo. 

Ultimo aggiornamento: 15:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA