Grande Fratello, Cesara Buonamici è la nuova opinionista: l'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per «alzare il livello». L'annuncio (inaspettato)

L'ultima scelta dell' ad di Mediaset spiazza tutti

Sabato 22 Luglio 2023
Grande Fratello, Cesara Buonamici «opinionista unica»? L'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per «alzare il livello»

Indiscrezione bomba sul Grande Fratello 2023/2024: Cesara Buonamici opinionista unica. «Una scelta fatta per spiazzare e “alzare il livello”». La notizia lanciata di Dagospia effettivamente lascia tutti senza parole.  Se finora per il sito di gossip, tra i desiderata della produzione del reality al posto delle uscenti Sonia Bruganelli e Orietta Berti,  erano certi i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale, ora tutto cambia. Dopo le prime voci iniziate a circolare ieri, 21 luglio, poco fa è arrivata la conferma: il noto volto del TG5 Cesara Buonamici sarà la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello, rissa ai provini: «L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ciprian è venuto alle mani con un ragazzo in fila»

Gf, Cesara Buonamici opinionista? 

In maniera del tutto inaspettata, pare proprio che Berlusconi sia riuscito a fare ciò che sembrava impossibile: ha convinto la giornalista del Tg5 a prendere parte al programma.

Sarà sola, al suo fianco nessuna partner. Un nome quello di Cesara Buonamici che ha sconvolto talmente tanto da diventare virale in pochissimo tempo.

Gf Vip 8, quando inzia la nuova stagione? Mediaset vorrebbe anticipare il debutto del reality show

«Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello. Come Dago anticipato da Giuseppe Candela, si tratta di una scelta per spiazzare e alzare il livello della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi». La conferma c'è e il web è in fermento e c'è chi si chiede se magari per rivoluzionare completamente il programma, Pier Silvio Berlusconi avrebbe dovuto cambiare direttamente il conduttore, Alfonso Signorini, piuttosto che escludere personaggi trash dal cast o ingaggiare la Buonamici come opinionista. Insomma non ci resta che attendere l'inizio della stagione per vedere come la giornalista se la caverà nel suo nuovo ruolo. 

Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 11:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA