Grande Fratello, Anita commenta il rapporto tra Vittorio e Federico: «Siamo in un mondo fluido. Sono molto carini»

La gieffina si lascia andare e confessa a Fiordaliso cosa pensa del rapporto tra Vittorio e Federico

Giovedì 7 Dicembre 2023
Gf, Anita commenta il rapporto tra Vittorio e Federico: «Siamo in un mondo fluido. Che carini» Foto uff. stampa Endemol Shine

Anita Olivieri al Grande Fratello si lascia andare a commenti sul rapporto che si è creato tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro, il nuovo arrivato. Ma non è la sola. Ieri pomeriggio Sara Ricci ha detto: «Comunque non so se l’avete visto, ma Vitto è proprio rinato da quando in casa è arrivato Federico».

Subito dopo le parole dell’attrice Anita aggiunge: «Poi si assomigliano e… […] Vorrei dirti che tu mi farai uscire, ma mi faccio uscire da sola. Sono capace di uscire da sola fidati».

Grande Fratello, pagelle: Greta-Perla-Mirko senza hype (3), Max e l'“effetto” Gigi la Trottola (6), Alex tenace (7), Anita friendzonata (4)

Anita e il commento su Vittorio e Federico

Ma se con la Ricci si è trattenuta di fronte a Fiordaliso la giovane romana si è lasciata andare e ha commentato così il rapporto tra i due modelli: «Io tra loro vedo solo questo. Lui ha detto di no? Vabbè ho capito, ma io ho la mia opinione e quella resta. Diciamo che siamo in un mondo fluido. Se mi entra una bella ragazza, non sai mai nella vita che può succedere. Vedi loro due che carini. E poi come se non bastasse sembrano fratelli. Dici che i modelli si somigliano? Bò se hanno tutti il culto del fisico non mi piacciono più i modelli».

Grande Fratello, Federico Massaro nuovo concorrente. Età, vita privata e Instagram: tutto quello che c'è da sapere sul modello di Milano che vive a Seoul

Vittorio omosessuale? I dubbi dei gieffini

E non è la prima volta che su Vittorio fanno insinuazioni del genere. Mirko si è lasciando andare a (pessime) battute, mentre Beatrice e Letizia hanno chiesto in maniera chiara a Vittorio se fosse o meno omosessuale.

Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 08:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA