Grande Fratello, Gennaro Lillio sempre più insistente in sauna con Francesca De Andrè

Venerdì 31 Maggio 2019
Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sempre più insistente in sauna. Francesca De Andrè scherza: «Ti denuncio per molestie» (credits Endemol)

Sauna bollente per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dentro la casa del Grande Fratello 16. La ragazza continua a tenerlo a distanza, ma gioca e gli lancia sguardi equivoci e carichi di sensualità. «A te piace, ma non lo hai ancora capito», le aveva detto la conduttrice Barbara D'Urso in puntata.

Gf16, Cristiano Malgioglio non perdona Francesca De Andrè: nuova frecciata contro la concorrente

In sauna, una volta rimasti soli, Gennaro ha provato più volte a baciare la ragazza che, guardando fisso la telecamera si è trattenuta e allontanata: «Ci vedono eh!... Sei un diavolo tentatore e stai impazzendo completamente». E poi scherzando: «Ti denuncio per molestie». Nonostante queste parole, non sono mancati abbracci e carezze. 



I due sono sempre più vicini, ma lei si è dichiarata confusa. Dentro la casa più spiata d'Italia ha scoperto il presunto tradimento dell'ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. È stato lui stesso ad ammetterlo in diretta dopo aver varcato la soglia per un confronto. 

 

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA