L'ultima relazione di Nathalie Caldonazzo è finita malissimo.
Nathalie Caldonazzo a Vieni da me: «Con Troisi amore puro, con Ippoliti un film horror»
Gf Vip, Nathalie incontra l'ex Andrea ippoliti
«Non ha sensi di colpa è narciso, manipola le donne. Mia figlia aveva ragione quando diceva che era un deficiente». Gf Vip, Nathalie incontra l'ex La Caldonazzo stasera al Gf Vip deve raggiungere in passerella il suo ex. «Io voglio rifiutarmi, non ci voglia andare. È venuto per avere qualche follower». L'incontro è stato uno scontro con un Andrea che ha provato a parlare chiedendo rispetto e una nathalie che non gli ha dato tregua. Un faccia a faccia infuocato. «Sai perfettamente che essere qui mi costa molto, la visibilità non mi interessa. Sono dovuto intervenire per forza perchè quello che stai raccontando è di basso livello. Ho ammesso i miei sbagli, ma mi hai definbito con atteggiamenti molti forti: narcisista patologico, deficiente da tua figlia. Io ho dei figli a casa». E fin qui Ippoliti ci aveva provato a dire qualcosa con una Nathalie freezata ma è durato un attimo.
Fuochi e fiamme
«E quanto te la facevi con la ventenne i figli non li avevi?», l'attrice romana non riesce neanche a guardarlo «Io non ti ho piu' cercato perchè ho capito che ho sbagliato» Fa avanti e indietro sulla passerella Nat: «No te non mi hai cercato perchè hai provato a starci con quella ragazzina». Prova a tirar su la testa Andrea: «Se ci sei stata con me per tre anni e mezzo quindi qualcosa avrò fatto. Io non ti ho mai tradito»
Nessuna scusa accettata
Nathalie ancora ha la pelle scoperta: «Lo hai fatto li ripetutamente lì dentro» «Non trovo carine queste affermazioni. Mi hai amato penso visto che pensavamo di sposarci» «Sei un pagliaccio ti prego». Insomma la Caldonazzo nonostante siano passati più di due anni pare proprio non abbia superato la delusione. «Mi ha squarciato l'anima questa storia e io sono stata due anni chiusa in casa. È come se mi avesse buttato dell'acido in faccia questo uomo. Per me è una persona morta»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout