Nikita Pelizon ha una cotta per Luca Onestini che però non ricambia. I due protagonisti del Gf Vip sono stati spesso protagonisti di molte liti, stavolta però l'ex tronista è scivoltato su una questione che ha fatto infuriare il web.
Gf Vip, Luca deride Nikita per una sua abitudine
Tutto è accaduto ieri sera: Nikita si è messa in un angolo con carta e penna per prendere appunti quando improvvisamente Luca Onestini, accorgendosi del fatto, si è avvicinato a lei. Onestini ha iniziato a prenderla in giro: «Ragazzi Nikita sta prendendo appunti, se no poi come fa in puntata?» lei ha replicato prontamente: «Ma tu perché mi parli?». Ma lui ha continuato: «Prendili bene mi raccomando perché ultimamente in puntata stai facendo solo brutte figure». Lei ha voluto chiudere subito l'argomento: «Luca quando veniva distribuita l’onestà tu eri in fila solo per la furbizia» ma Onestini non si è fermato: «Sei uguale al tuo ex, un besos carinio». Ad assistere alla scena tra Luca e Nikita c’era anche Matteo Damante, l'ex appunto della Pelizon che, di fronte alle battute di Luca ha chiesto alla sua ex fidanzata come mai non ha svelato ai ragazzi dei suoi problemi di memoria per i quali attualmente è in cura. Nikita, non volendo passare per vittima, ha spiegato che il Gf Vip è al corrente del tutto: «Matteo stai tranquillo, in confessionale sanno che mi segno le cose, mi hanno dato il permesso».
La malattia della Pelizon
La diagnosi della patologia è arrivata alla Pelizon 7 anni fa e da quel momento li ha deciso di prendere nota sempre dei suoi pensieri su carta. Luca però, che era stato informato dalla stessa di questa malattia, l'ha derisa per questa sua abitudine. Sul web, alcuni utenti hanno condiviso il video che dimostra che Nikita aveva parlato a Onestini del suo problema.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout