Luca Daffrè, tutte le ex fidanzate famose. Il video di presentazione a Uomini e Donne: «Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita»

Che tipo di donna vuole Luca Daffrè? Ecco la presentazione video

Lunedì 20 Febbraio 2023
foto

Torna dopo 4 anni a Uomini e Donne Luca Daffrè.

Il ruolo è diverso, all'epoca di Teresa Langella e Angela Nasti era corteggiatore e non fu scelto, oggi è erede al trono e ha le idee chiare. Che tipo di donna vuole? «Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perchè a me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!», spiega nel video di presentazione.

Luca Daffrè, età, vita privata e Instagram: ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il video di presentazione: «Cerco una ragazza con valori»

Luca Daffrè torna a Uomini e Donne, le ex fidanzate (famose)

Nonostante non sia un volto nuovo alla tv, l'influencer è molto riservato. della sua vita privata si sa molto poco: pare che abbia avuto recentemente una relazione con Oriana Marzoli, attuale concorrente del Grande Fratello VIP e in passato è stato legato sentimentalmente alla modella Camilla Caimi.

Ultimo aggiornamento: 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA