Torna stasera il primo appuntamento settimanale con il Gf Vip. Tante le emozioni che Alfonso Signorini con l'aiuto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe regaleranno dalle 21.40 su Canale 5 ai telespettatori. Carmen Russo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Clarissa e sua sorella Lulù Selassiè sono al televoto e rischiano di uscire.
Gf Vip, Delia pronta alla vendetta
Se la scorsa puntata pensavamo che fosse tornato il sereno tra Alex Belli e Delia Duran ci sbagliavamo di grosso. Nonostante la richiesta che la modella ha avanzato a suo marito chiedendogli di mantenere le distanze fisiche da Soleil Sorge, l'ex di CentoVetrine dopo un convinto sì detto di fronte a milioni di telespettatori ci ha ripensato. In questi giorni le scene tra lui e l'influencer sono state davvero forti: tra baci e palpeggiamenti «nessuno si vorrebbe trovare al posto di Delia». Stasera però il felino sudamericano è pronto alla vendetta. Non sappiamo bene cosà avrà pensato di fare Delia, ma Alfonso dice di prepararci ad un bello show.
Gf Vip, la storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge finisce a biscotti al cioccolato
Manuel non convince più tutti
A rischiare l'eliminazione è anche Lucrezia. All'idea della sua eliminazione però Manuel Bortuzzo si lascia a una confidenza fatta a Katia Ricciarelli: «Magari uscisse». La reazione dell'ex nuotatore non è piaciuta a tutti e i fan sui social lo attaccano dicendogli che dovrebbe vergognarsi per il suo comportamento. Questi giorni per Manuel sono stati giorni difficili e ha messo in discussione anche la fiducia estrema che aveva nei confronti della Selassiè. Secondo lui, la principessa ha voluto cavalcare l'onda e spingere troppo sulla storia per avere più visibilità all'interno della casa. Stasera Alfonso tornerà sicuramente sull'argomento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout