Frankie hi-nrg: «Angelina Mango vincente per merito della casta mediatica». Lei: «Mi dispiace»

Domenica 11 Febbraio 2024
Frankie hi-nrg: «Angelina Mango vincente per merito della casta mediatica». Lei: «Mi dispiace»

«Comunque se fossi uno di quel 60% che ha televotato Geolier, spendendo dei soldi per far vincere il mio beniamino, e lo vedessi scavalcare da chi ha preso un misero 16%, vincente per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica, ecco forse mi sentirei preso in giro».

Lo scrive su X il rapper Frankie hi-nrg commentando la polemica che sta montando sui social sulla vittoria di Angelina Mango che al televoto era nettamente indietro rispetto a Geolier.

«Mi dispiace molto per questo tweet, non l'avevo letto. L'ha scritto Frankie hi-nrg? Mi dispiace perché lo stimo un sacco». Lo afferma Angelina Mango che, durante la conferenza stampa finale del festival, risponde a Frankie hi-nrg che su X scrive che la sua vittoria è avvenuta «per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica». «Mi sono resa conto della mia vittoria quando sono uscita dall'albergo questa mattina e c'erano le persone che mi accoglievano. E me ne accorgo ogni volta che vedo la risposta del pubblico quando sono sul palco. Per me quella è una vittoria, non è un premio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA