Domenica 28 maggio, torna l'appuntamento con il salotto di Mara Venier alle 14 su Rai 1. Un blocco speciale di Domenica In sarà dedicato all'Emilia-Romagna messa in ginocchio dall'alluvione dei giorni scorsi.
Domenica In, gli ospiti del 28 maggio
Mara Venier ricorderà il cantante Little Tony, a dieci anni dalla sua scomparsa. La vita e la carriera dell'artista - autore di celeberrimi brani come “Cuore matto”, “Riderà” e “La spada nel cuore” - rivivrà attraverso le parole di sua figlia, Cristiana Ciacci. L'omaggio al cantante continuerà poi con i colleghi che si esibiranno con alcune delle sue canzoni più note: Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti.
Altro incontro dell'odierna puntata di "Domenica In" è quello tra Mara Venier e Luca Barbareschi. Attore, regista, produttore televisivo e cinematografico, conduttore, sceneggiatore ed ex politico italiano, Barbareschi ha vissuto una vita intensa e a tratti travagliata. Oggi si esibirà in una canzone tratta dal musical "Chicago", portata in scena nel 2004 nella sua versione italiana.
Poi spazio alla musica con Arisa, con il nuovo singolo dal titolo "Non vado via" e Dargen D'Amico, con la canzone "Pelle d'oca".
Infine la padrona di casa accoglie in studio Franco Antonello, imprenditore e scrittore, e suo figlio Andrea, affetto da autismo fin dall'età di due anni. L'uomo racconterà la sua esperienza di vita, la quotidianità ma anche la solidarietà ricevuta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout