Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Con il mio fidanzato ci capiamo con il traduttore. Giudice ad Amici? Io lo chiamo miracolo»

Cristiano Malgioglio si racconta da Silvia Toffanin

Domenica 1 Ottobre 2023
Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Con il mio fidanzato ci capiamo con il traduttore. Giudice ad Amici? Io lo chiamo miracolo»

«Io sono molto fedele, se tradisco lo faccio solo con la mente». Cristiano Malgioglio si racconta a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin racconta del suo amore. «Dopo un periodo di crisi siamo tornati insieme.

Ci capiamo grazie al traduttore». Ma chi è il comapgno del paroliere?

Tale e Quale Show, Malgioglio smonta Jo Squillo: «Altro che Paradiso, mi hai mandato all'inferno». La reazione della cantante. La classifica

Cristiano Malgioglio chi è il fidanzato

Il suo fidanzato si chiama Furkan e non stanno insieme da molto. Si tratta di un nutrizionista turco di 38 anni che vive a Istanbul dove gestisce una palestra con il fratello. A Chi Malgioglio ha svelato come si sono conosciuti. Svela che si sono incontrati per la prima volta a Istanbul in piazza Taxsim. Cristiano stava scegliendo un tappeto quando ha iniziato a guardarsi con il ragazzo e tra loro è scattato la scintilla: «Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa». Oggi racconta che la sera stessa Furkan gli ha fatto trovare in regalo dei tulipani neri: «Lì ho capito che non lo avrei mai lasciato»

La conferma ad Amici

Ma spazio anche alla carriera: Cristiano malgioglio sarà giudice nel talent condotto da Maria De Filippi: «Io lo chiamo miracolo, erano anni anni anni che volevo lavorare con Maria De Filippi, quando finalmente mi ha chiamato stavo tremando. E come sai mi ha riconfermato ad Amici23 come giudice»

© RIPRODUZIONE RISERVATA