Chi m'ha visto?, la commedia del 2017 diretta da Alessandro Pondi, con Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello va in onda stasera in tv alle 21.20 su Rai 3. la pellicola, leggendo le recensioni, è la scelta giusta per passare una serata spensierata: leggera e divertente. Un musicista che vive sempre all'ombra di qualcuno decide di inscenare la sua scomparsa per attirare l'attenzione su di sé.
X Factor, è Ambra Angiolini show: la versione sexy di T'Appartengo infiamma il palco. «Pazzesca»
Chi m'ha visto? La trama
Martino Piccione (Beppe Fiorello) è un semplice musicista pugliese che, con la sua chitarra e la sua band, si esibisce all'interno di locali per guadagnarsi da vivere e raggiungere la sua tanto ambita fama.
Miriam Leone e la foto senza trucco: «Mostrarsi imperfetti è un super potere»
Favino, una star
Pierfrancesco Favino è un purosangue con una irresistibile vena istrionica e un formidabile orecchio per gli accenti regionali che rendono le sue scene in Chi m'ha visto? a volte esilaranti, altre eccessivamente caricate. Favino divora la cinepresa e avrebbe bisogno di un regista che occasionalmente argini la sua potenza interpretativa.
Cast
Un film di Alessandro Pondi. Con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano. «continua Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Oriana Celentano, Francesco Longo, Gianni Colajemma, Vito Facciolla e Sabrina Impacciatore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout