Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni: il programma di Canale5 torna in prima serata sabato 25 marzo.
Le anticipazioni
Stando alle ultime indiscrezioni, si potrebbe assistere ad un scontro tra Rudy Zerbi e Arisa qualora i due dovessero trovarsi in sfida. D’altronde già nella prima puntata tra i due non sono mancate frecciatine. Nella casetta la tensione tra gli allievi è alta. L'eliminazione è nelle mani dei giudici Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Ma stavolta a rischiare fortemente potrebbe essere la cantante Federica che, nel corso della prima puntata, è finita al ballottaggio finale con NDG per poi salvarsi in extremis.
Cristiano Malgioglio, nuovo giudice di Amici (ma senza lasciare Tale e Quale)
L'ultima puntata
Nella la prima puntata del Serale emozione e lacrime l'hanno fatta da padroni. Le esibizioni dei concorrenti del talent, come detto, si sono concluse con le eliminazioni di Morgan e di NDG. Quest ultimo è arrivato al ballottaggio finale con Federica Andreani che sulle note di Tango (il brano sanremese di Tananai) ha incantato lo studio portandosi a casa la vittoria della sfida. La cantante, appartenente alla squadra di Arisa, si è talmente commossa sulle note iniziali da dover riprendere fiato e continuare.
Mare Fuori, nel carcere di Nisida con Micciarella e Don Salvatore: la realtà contro la serie tv
Guanto di sfida della maestra Celentano! Secondo voi come se la caveranno Isobel e Maddalena sul mix di Britney Spears? #Amici22 pic.twitter.com/yKYTIbTlNJ
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 23, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout