Con «Tutto Tablet» di Tim
Gazzettino gratis per un anno

Sabato 14 Marzo 2015
Con «Tutto Tablet» di Tim Gazzettino gratis per un anno
Accordo tra Telecom Italia e Caltagirone Editore. L'intesa prevede che da oggi chi acquista una delle offerte «Tutto Tablet» di Tim, avrà la pos-sibilità di leggere sul proprio tablet per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, l'edizione digitale a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia.



«Con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri clienti contenuti digitali di alto pregio e disponibili sul proprio tablet già dalle prime ore del mattino», ha affermato Alessio Derme, responsabile dei settori editoria e giochi-multimedia entertainment di Telecom Italia.



«Questo dimostra - ha aggiunto Derme -come i dispositivi tecnologici e la capacità di connessione delle reti di Telecom Italia rendano oggi più facile ed agile l'accesso all'informazione e all'approfondi-mento delle notizie offerte dai quotidiani nazionali e dalle testate locali». Le offerte «Tutto Tablet» di Tim con Internet Start o Internet Large, che prevedono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura di uno dei quotidiani, sono disponibili a partire da 10 euro al mese.



«Con lo stesso abbonamento sarà possibile leg-gere il quotidiano scelto oltre che su tablet, anche su smartphone o Pc» ha spiegato l'operatore di Tlc. Con questa iniziativa i clienti Tim potranno aggiungere al piacere della navigazione con il proprio tablet, anche quello della migliore informazione quotidiana, da oggi ancora più ricca e completa con le testate giornalistiche del gruppo Caltagirone, che offrono ai lettori la possibilità di sfogliare tutte le edizioni locali, gli speciali e gli allegati, a partire dalle 6 del mattino, e accedere ad esclu-sivi contenuti multimediali.



Inoltre l'edizione digitale de Il Messaggero, Il Mattino e 11 Gazzettino è disponibile già dalla mezzanotte del giorno prima con «Il Giornale di Domani».



Tra le iniziative del Messaggero per una diffusione più capillare del quotidiano, di recente ha preso il via anche «Edicola italiana», una piattaforma per comprare e leggere quotidiani su Tablet, Pc e smartphone.
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci