Il nuovo iPhone 15 arriverà in un colore "unico": ecco cosa sappiamo

Martedì 11 Luglio 2023 di Lucia Romeo
Il nuovo iPhone 15 arriverà in un colore "unico": ecco cosa sappiamo

Non è ancora il momento del lancio ufficiale da parte di Apple (probabilmente arriverà tra due mesi), ma alcune voci si rincorrono già sulle nuove funzionalità e rinnovato design dell'iPhone 15. 

Si parla di un telaio rivoluzionario in lega di titanio, una batteria più grande e una porta di ricarica USB-C.

Ma la notizia che più incuriosisce è legata ai modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, che saranno disponibili in un colore "unico". 

Sul profilo Twitter Unknownz21, in collaborazione con MacRumors, sono apparse delle foto e questa nuova versione è descrivibile come un "blu scuro con una tonalità di grigio", simile a quello dell'iPhone 12 Pro. Gli altri colori in cui saranno disponibile iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, sempre secondo la fonte, sono argento, grigio siderale/nero siderale e grigio titanio, che smentisce anche la possibilità che Apple stia lavorando ad un modello cremisi. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vero cuore di chi si affida a Apple per i dispositivi elettronici di tutti i giorni, la famiglia di iPhone 15 avrà una batteria più grande dei precedenti. Il modello base avrà una batteria più grande iLdel 18%, iPhone 15 Plus e iPhone 15 Pro del 14% e iPhone 15 Pro Max del 12%. 

Se così fosse, iPhone 15 potrebbe avere una capacità di 3877 mAh, iPhone 15 Plus 4912 mAh, iPhone 15 Pro 3650 mAh e iPhone 15 Pro Max potrebbe avere 4852 mAh. 

Voci che troveranno conferma a settembre, quando l'azienda della Mela presenterà ufficialmente il nuovo smartphone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA