Italia-Ucraina, Spalletti già al bivio: probabili formazioni, orari e dove vedere la partita

Gli azzurri tornano in campo a San Siro dopo il pareggio di Skopje

Lunedì 11 Settembre 2023
Italia-Ucraina: dove vederla, orario e probabili formazioni

Dopo la cocente delusione di Skopje, l'Italia torna in campo a caccia della qualificazione ai prossimi Europei, in programma nel 2024 in Germania. La Macedonia del Nord ha rovinato l'esordio a Luciano Spalletti fermando gli azzurri sull'1-1 e ora l'unico risultato possibile contro l'Ucraina è la vittoria.

La classifica del girone C recita: Inghilterra 13; Ucraina 7; Italia 4; Macedonia del Nord 4; Malta 0. Evidente come per gli azzurri, che comunque hanno una partita da recuperare, sia fondamentale conquistare i tre punti contro gli ucraini per scongiurare l'incubo spareggi, in programma nel marzo del 2024.

Orario

Il match tra Italia e Ucraina è in programma martedì 12 settembre alle 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano.

Dove vederla

Italia-Ucraina sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Uno. La partita sarà quindi visibile anche in streaming su RaiPlay.

Probabili formazioni

Italia (4-3-3):  Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Ct. Spalletti

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Tsygankov, Mudryk; Yaremchuk. Ct. Rebrov

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA