Marco Bezzecchi ha vinto il gran premio d'Argentina, classe MotoGP. Il riminese del team Mooney VR46 su Ducati ha preceduto Johan Zarco e Alex Marquez, anche loro in sella a una Ducati.
Il pilota ha su Instagram quasi 300mila follower. Qui pubblica immagini con il suo cane, ma anche in motocross. E poi tutti gli aggiornamenti sulle gara, con foto insieme ai podi raggiunti e alle corse disputate in ogni parte del mondo.
Il nome della moto
Ha scelto il nome "Marianna" per la moto. Perché? Come indicato al portale GpOne, è l'unione di "Maria" e "Anna". Una scelta influenzata dal team e dalla stessa fidanzata. Per lui la moto è un po' come la propria "morosa" e serviva un nome composto così che non sembrava che ne avesse due.
Fidanzata
Della fidanzata del pilota si conosce il nome: Chiara. Di lei ha parlato in numerose interviste, anche se non ama condivide nei suoi profili social immagini con la partner. Tra le poche informazionoi diffuse, quella secondo cui i due convivono da quasi più di un anno e si sono conosciuti a Rimini, città natale del pilota.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout