CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: la Fiorentina vuole Ngonge. Inter, Agoumé va al Siviglia. Milan, preso Terracciano per 4,5 milioni.

Agoumé lascia l'Inter e va in prestito al Siviglia, Il Milan chiude per Terracciano dell'Hellas Verona, Fiorentina su Ngonge: tutte le news di calciomercato

Venerdì 5 Gennaio 2024

L'Hellas Verona accelera per Tavsan: trattativa in chiusura

L'Hellas Verona sta chiudendo la trattativa per il classe 2001 olandese Elayis Tavsan e vuole accelerare i tempi per farlo arrivare in Italia durante questo mese di mercato.

L'attaccante ha il contratto in scadenza col NEC il 30 giugno 2024.

Il presidente Zangrillo si espone su Dragusin: il Genoa non ha necessità di venderlo

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato nel pre-partita di Bologna-Genoa ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul futuro di Dragusin: "Non siamo presi dal collo da nessuno, il Genoa non ha alcuna necessità di vendere. Siamo una grande società, un club sano e ci comporteremo in maniera corretta e sana. Dragusin è un ragazzo di solidi valori morali".

Agoumé lascia l'Inter: il centrocampista è già in partenza per Siviglia

Il Siviglia sta per accogliere Agoumé: l'Inter ha dato il via libera alla cessione del centrocampista classe 2002. Operazione in prestito con diritto di riscatto tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Agoumé è già in partenza per Siviglia.

Di Francesco bacchetta Huijsen: «Qui solo chi ha voglia»

L'allenatore ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del fine settimana contro il Monza: «Abbiamo parlato perché voleva lui. Ha fatto scelte diverse e non mi interessa. Qui deve venire chi ha voglia».

Roma, Solbakken nel mirino dell'Urawa Red Diamonds

L'attaccante norvegese non ha convinto all'Olympiacos ed è pronto a cambiare squadra, con i giapponesi che guardano a lui con interesse.

La Fiorentina vuole Ngonge

L'attaccante dell'Hellas Verona è finito nel mirino della Viola che inq uesti giorni sta trattando l'addio di Ikone e Brekalo.

Fatta per Terracciano al Milan

I rossoneri hanno trovato l'accordo a 4.5 milioni con l'Hellas Verona superando la concorrenza della Juventus che si era inserita.

Udinese, fatta per Giannetti

Il difensore svincolato ha trovato l'accordo con i bianconeri e approda in Friuli in queste settimane di gennaio.

Il Siviglia pensa ad Agoumé

L'Inter potrebbe cedere Agoumé: c'è il Siviglia, alla ricerca di rinforzi per tirare da una difficile situazione di classifica in Spagna. Dopo aver preso Buchanan i nerazzurri ci starebbero pensando.

Lazaro-Torino, c'è aria di separazione

Il Torino potrebbe far partire l'esterno Lazaro, sulle sue tracce c'è il Salisburgo.

Sassuolo, nel mirino Doig per la corsia mancina

Il Sassuolo prova l'inserimento per Doig, difensore del Verona in uscita, cercando di battere la concorrenza del Torino che ha fatto più di un sondaggio.

Pierozzi verso l'addio alla Fiorentina: tre club su di lui

Poco spazio alla Fiorentina, Pierozzi potrebbe lasciare la Viola a titolo definito già in questa sessione di mercato. Ci sono tre club sulle sue tracce per il difensore che torna dall'esperienza alla Reggina. Intanto in casa gigliata si pensa anche ai rinnovi di Bonaventura e Kouamé

Colpo in attacco per l'Hellas Verona: preso Elayis Tavsan dal Nec Nimegen

Colpo dell'Hellas Verona, che ha preso Elayis Tavsan, attaccante del Nec Nimegen. Ha firmato fino al 2028 visto che il suo contratto è in scadenza. I veneti cercheranno di farlo arrivare già a gennaio

Ufficiale Buchanan all'Inter

L'esterno destro è diventato un nuovo calciatore dell'Inter in queste ore dopo aver superato le visite mediche.

Napoli-Samardzic, c'è l'accordo

De Laurentiis ha trovato il punto d'incontro con il padre del giocatore e nei prossimi giorni cercherà di chiudere anche con l'Udinese per completare il passaggio del serbo in Campania

Napoli, ufficiale l'arrivo di Mazzocchi

Gli azzurri hanno ufficializzato l'arrivo dell'esterno della Salernitana, che nei giorni scorsi ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart.

Frosinone, dopo Huijsen occhi su Bonifazzi

Sfumato Huijsen, che oggi sosterrà le visite mediche con la Roma, il Frosinone pensa a Kevin Bonifazi per rinforzare la difesa. Il centrale di proprietà del Bologna potrebbe diventare un nuovo rinforzo di gennaio per la formazione di Di Francesco, pronto l’affondo decisivo per il difensore classe 1996

Walter Zenga torna in panchina: allenerà Iniesta

Nuova avventura in panchina per Walter Zenga. L’ex portiere nerazzurro ha scelto l'Emirates Club, formazione degli Emirati Arabi Uniti dove gioca Iniesta. Per Zenga l’esperienza negli Emirati arriva dopo le panchine al Persita Tangerang, Cagliari, Venezia, Crotone, Wolverhampton e Al-Shaab.

L'Empoli pesca in Georgia: ecco Goglichidze

L'Empoli ragiona in prospettiva e per la difesa ha già l’accordo definitivo con Saba Goglichidze del Torpedo Kutaisi. Per il centrale classe 2004, che può giocare anche sulla fascia, i toscani hanno superato la concorrenza di altri club italiani e esteri, operazione a un passo dalla chiusura.

Udinese, limati gli ultimi dettagli con Giannetti

L’Udinese ha definito anche gli ultimi dettagli per Lautaro Giannetti. Il difensore argentino, svincolato dopo l’esperienza al Velez, ha già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. Per lui 3 presenze con la maglia dell’Argentina, il difensore classe 1993 porterà la sua esperienza in Friuli.

Juventus, preso Cherubini

Il giovane attaccante arriva dalla Roma, l'affare però non è legato alla trattativa che ha portato Huijsen nella Capitale.

Il Bologna continua a seguire Castro

Gli emiliani sono a caccia del vice Zirkzee vista la probabile partenza di Van Hooijdonk. Il preferito resta Santiago Castro con il Velez che chiede 9 milioni.

Il West Ham torna su Felipe Anderson

L'attaccante della Lazio è finito nel mirino degli inglesi con cui ha già giocato dal 2018 al 2020. Il giocatore potrebbe tornare in Premier League in estate a parametro zero.

Accordo Juve - Roma per Huijsen in prestito secco in giallorosso fino a fine stagione

Superata la concorrenza del Frosinone, decisiva la pressione di Mourinho. L’olandese rinnoverà fino al 2028 con la Juve prima di sbarcare a Roma. A Torino arriverà l’esterno classe 2004 della Roma Luigi Cherubini, operazione slegata da Huijsen.

Il Napoli si avvicina alle richieste dell'Udinese per Samardzic

Meluso ha deciso di alzare l'offerta e andare incontro alle richieste dell'Udinese per Samardzic. Sul piatto ora ci sono 20 milioni più Zanoli, che spinge per andare al Genoa.

Kherer al Monaco

La Roma seguiva il giocatore tedesco che, invece, ha deciso di vestire la maglia del club del Principato. Arriva in prestito con diritto di riscato fissato a 10 milioni.

Napoli, c’è l’offerta per Dragusin

Il Napoli non si arrende per Dragusin, difensore del Genoa in gol contro l’Inter il 29 dicembre, e sfida il Tottenham che ha messo sul piatto 25 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis inserirebbe nell’affare Ostigard

Agoumé dice no al Marsiglia

Il centrocampista dell’Inter, Agoumé, dice no al Marsiglia. Preferisce un progetto che gli garantisca maggiore minutaggio. Torna, quindi, di moda l'idea Siviglia.

Sassuolo, sondaggio per Sensi

Il Sassuolo nelle ultime ore ha fatto un sondaggio con l’Inter per riavere, ma in prestito, Sensi.

Milan, Duran nome nuovo per l’attacco

Il Milan spera che l’Aston Villa apra al prestito di John Duran. L’attaccante ha anche come idolo Ibrahimovic e sarebbe felicissimo di arrivare a Milano, ma la trattativa deve ancora essere intavolata

La Roma stringe per Huijsen

Il centrale classe 2005 della Juventus piace molto ai giallorossi che lo vogliono prendere in queste settimane soffiandolo al Frosinone. Stretti i contatti con i bianconeri nonostante l'addio programmato di Pinto.

Milan, pronti 5 milioni per Terracciano

Continua il testa a testa tra Milan e Fiorentina, con i rossoneri pronti a offrire 5 milioni per l'esterno destro dell'Hellas Verona. La viola resta dietro, con i gialloblù che accetterebbero una proposta tra i 6 e i 7 milioni.

Politano nel mirino dell'Arabia Saudita

L'esterno del Napoli è finito nel mirino di alcuni club arabi che sarebbero pronti ad acquistarlo subito. Per questo, gli azzurri hanno messo gli occhi su Luvumbol del Cagliari.

Milan, anche Brassier nel mirino

I rossoneri sono alla ricerca di un altro centrale di difesa. Occhi su Brassier del Brest che potrebbe chiedere tra i 10 e i 12 milioni per lasciarlo partire subito.

La Juventus offre 2 milioni più 2 di bonus per Djalò

Giuntoli sta cercando di superare la concorrenza dell'Inter per il centrale portoghese del Lille. Per questo i bianconeri sono pronti add offrire 2 milioni più 2 di bonus per il classe 2000.

Nuovo giorno altra corsa di calciomercato con le squadre di Serie A che continuano a trattare per rinforzare le proprie rose. Serrato il testa a testa tra Fiorentina e Milan per Terracciano, anche se i rossoneri sembrano in vantaggio. Sfida molto equilibrata anche quella tra Inter e Juventus, che hanno intenzione di prendere Tiago Djalò in questi giorni a prezzo scontato (dato che il suo contratto con il Lille scade a fine giugno).

Ecco le ultime notizie di oggi in diretta:

Ultimo aggiornamento: 20:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA