Lazio, da Marusic e Hysaj fino ai cinque italiani: Sarri ora attende i rientri dei nazionali in ottica Juventus

Le ultime sui rientri dalle Nazionali in casa Lazio

Martedì 12 Settembre 2023 di Valerio Marcangeli
Lazio, da Marusic e Hysaj fino ai cinque italiani: Sarri ora attende i rientri dei nazionali in ottica Juventus

Si avvicina la ripartenza del campionato dopo la sosta Nazionali. La Lazio già dalla scorsa settimana ha iniziato a preparare tatticamente l’importante sfida contro la Juventus, ma Sarri solamente tra domani e giovedì pomeriggio potrà avere a disposizione tutto il gruppo. Il tecnico contro i bianconeri è orientato a schierare la stessa formazione vista al Maradona, ma di certo rimarrà qualche dubbio in merito alle condizioni dei rientranti dagli impegni internazionali degli ultimi giorni che cominceranno a rivedersi da oggi a Formello.

Lazio, Marusic e Hysaj i primi a rientrare a Formello

I primi infatti che Sarri ritroverà in gruppo saranno Marusic e Hysaj, che hanno terminato le gare con le proprie Nazionali già domenica accumulando 180 minuti in campo. Il primo col Montenegro ha fronteggiato prima la Lituania (2-2) e poi la Bulgaria (2-1) con tanto di consolidamento al terzo posto nel gruppo G di qualificazione agli Europei. È al primo invece l’Albania di Hysaj nel girone E dopo il pareggio per 1-1 con la Repubblica Ceca e la vittoria per 2-0 sulla Polonia.

Dopo il riposo di ieri, entrambi i terzini sono attesi oggi a disposizione di Sarri.

Lazio ripresa con la Juve nel mirino: Sarri recupera Pedro e Vecino, ma ci sono due assenze

Poi toccherà a Kamada e i cinque italiani

Da domani invece, giorno di doppia seduta, inizieranno gli ultimi rientri. Si tratta in primis di Kamada, che oggi in Belgio giocherà la seconda e ultima amichevole col suo Giappone contro la Turchia dopo il clamoroso 4-1 rifilato alla Germania in cui il centrocampista della Lazio è rimasto in campo 58 minuti. Con l’ex Eintracht torneranno anche i cinque italiani dopo le sfide con Macedonia del Nord (1-1) e Ucraina. Salvo sorprese Provedel, Romagnoli e Casale potrebbero vedersi già domani in gruppo a meno che l'ex Verona venga impiegato stasera. A quel punto si rivedrà col il resto della squadra al massimo giovedì pomeriggio come Immobile e Zaccagni, spremuti di più da Spalletti, a due giorni dalla sfida contro la Juventus.
Ultimo aggiornamento: 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci