Juventus, Giuntoli si presenta: «Vivo un sogno, da bambino facevo otto ore di pullman per vedere le partite bianconere»

L'ex Napoli è stato presentato come nuovo Football Director bianconero

Venerdì 7 Luglio 2023
Juventus, Giuntoli si presenta: «Vivo un sogno, da bambino facevo otto ore di pullman per vedere le partite bianconere»

Cristiano Giuntoli e la Juventus, finalmente insieme.

L'ormai ex uomo mercato del Napoli ha sposato il progetto bianconero, firmando un contratto pluriennale e accettando il ruolo di Football Director.

Calciomercato ultime notizie oggi: La Juventus annuncia Giuntoli. Lazio, maxi offerta dall'Arabia per Immobile. Roma, si scalda la pista Traoré. Atalanta, idea Greenwood

Un'opportunità di crescita professionale, certo, ma anche un sogno che si realizza: «Le mie sensazioni sono state incredibili, quasi indescrivibili. Per un bambino come me che partiva da Prato in pullman e faceva otto ore di pullman per venire a vedere la Juventus è un motivo di grande soddisfazione. È un’emozione incredibile che dedico a mio papà, che era un grande tifoso bianconero e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Per questo da una parte lo ringrazio, ma c’è un pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro».

Chiare le idee di Giuntoli per la nuova avventura in bianconero: «È una sfida affascinante e ambiziosa. Io dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri, poi se faremo anche meglio sarà il tempo a dirlo, ma sicuramente sono un grande lavoratore. Dobbiamo riuscire tutti insieme a mettere da parte l’io e ragionare come noi. Mi piacerebbe mettere insieme tante teste con un solo cuore»

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA