Inter, Inzaghi: «Genoa ottima squadra. Dobbiamo continuare così»

L'allenatore dei nerazzurri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Genoa

Domenica 3 Marzo 2024 di Salvatore Riggio
Inter, Inzaghi: «Genoa ottima squadra. Dobbiamo continuare così»

È un’Inter che non si ferma più e non vuole farlo neanche con il Genoa. «Sarà una partita dura e difficile. È un’ottima squadra, ha 33 punti, stanno facendo un ottimo campionato. Nelle ultime 12 gare credo abbiano perso solo con l’Atalanta nei minuti finali, quindi è una squadra in condizione che dovremmo affrontare con tanta concentrazione», ha detto Simone Inzaghi.

E ancora: «Il Genoa occupa molto bene il campo, fanno le due fasi molto bene. Bisognerà avere una grandissima concentrazione, essere puliti tecnicamente cercando di sviluppare il nostro solito gioco».

L’Inter è pronta: «Ci saranno dei cambiamenti, delle rotazioni. Ho la fortuna di avere i ragazzi a disposizione, qualcuno purtroppo mancherà anche domani, ma abbiamo visto che giocando così tanto qualche giocatore non sempre ce l’hai disponibile. Però, tutti quelli che sono stati impiegati mi hanno dato ottime risposte. Cosa dobbiamo fare? Direi continuare Abbiamo fatto questi due mesi nel migliore dei modi ma sappiamo che già domani sarà una partita molto difficile, ne arriveranno tantissime altre ma dovremmo continuare a giocare in questo modo con corsa, aggressività e determinazione».

Podolski, dalla vittoria del Mondiale all'Arsenal passando per l'Inter: ora guadagna grazie al kebab


© RIPRODUZIONE RISERVATA