Enzo Maresca, ritrovato il padre del vice di Guardiola: era scomparso a Istanbul dopo la finale di Champions

Già durante la partita lo speaker dello stadio aveva lanciato un appello, ma per ore dell'uomo si sono perse le tracce, "rovinando" la festa del tecnico italiano

Domenica 11 Giugno 2023
Enzo Maresca, scomparso a Istanbul il padre del vice di Guardiola. «Era allo stadio per la finale di Champions»

Sospiro di sollievo per Enzo Maresca, vice-allenatore italiano del Manchester City, fresco vincitore della Champions League. Il papà dell'ex calciatore è stato ritrovato: ieri sera l'uomo era allo stadio Ataturk di Istanbul per seguire la finale, ma dopo la partita si erano perse le sue tracce. La polizia turca lo ha cercato per tutta la notte, prima negli ospedali e poi nel resto della città. Mentre i “citizens” festeggiavano la vittoria della coppa contro l'Inter, Maresca viveva ore d'ansia, cercando di mettersi in contatto con il papà e i familiari in Italia.

Istanbul è terra maledetta per le milanesi: dopo il Milan, ecco l’Inter. E l’Italia perde tre finali su tre

Già durante la partita lo speaker dello stadio aveva lanciato un appello, ma per ore di Pasquale De Caro (Enzo è registrato con il nome della madre) si sono perse le tracce, "rovinando" la festa del tecnico italiano.

Stamattina la notizia del ritrovamento dell'uomo.

Chi è Enzo Maresca

Dopo una lunga carriera da calciatore - fra Juventus, Fiorentina, Siviglia, Palermo - Enzo Maresca da qualche anno siede in panchina ed è considerato uno dei giovani allenatori più promettenti dello scenario europeo. Nella stagione 2021-2022 ha allenato il Parma in Serie B, ma è stato esonerato dopo 13 giornate. All'inizio della scorsa stagione è stato chiamato ad affiancare Pep Guardiola al Manchester City, dove aveva già lavorato come tecnico della formazione under 23.

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci