Cristiano Ronaldo, nuova carriera in vista: offerta dalla WWE, potrebbe esordire nel wrestling

La WWE è in pressing sul campione portoghese

Mercoledì 18 Ottobre 2023
Cristiano Ronaldo, nuova carriera in vista: presto l'esordio nel wrestling?

Una nuova carriera per Cristiano Ronaldo.

Per ora è più suggestione che realtà, ma presto il campione portoghese potrebbe esordire nel mondo del wrestling. La WWE (World Wrestling Entertainment), ovvero l'azienda americana che organizza i massimi eventi di wrestling in tutto il mondo, è in pressing sul calciatore per convincerlo a presenziare nella prossima tappa del tour, il "Crown Jewel" in programma proprio in Arabia Saudita il prossimo mese.

Cristiano Ronaldo rischia 100 frustate in Iran, ha baciato una donna disabile. «È adulterio»

In contatto costante con Ronaldo c'è Triple H, vera e propria leggenda della disciplina, convinto che Cristiano sia il mezzo giusto per far crescere gli appassionati di wrestling nel ricco mercato saudita. Un'offerta ufficiale però non è stata ancora elaborata, così come non è sicuro in quale veste Cr7 parteciperebbe all'evento: spettatore, giudice, semplice comparsa o lottatore sul ring?

 

Ronaldo ha sempre detto di voler intraprendere una carriera nel cinema al termine della propria carriera e il wrestling potrebbe essere il primo passo, proprio come è stato per The Rock, John Cena e Bautista.

Ultimo aggiornamento: 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci