Cristiano Ronaldo, «Ancelotti lo rivuole al Real Madrid»: l'annuncio dalla Spagna

Lunedì 16 Agosto 2021 di Eleonora Trotta
Ronaldo, clamoroso annuncio dalla Spagna sul suo futuro. E Mbappé vuole solo il Real

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere. Negli ultimi giorni, infatti, sono circolate diverse voci di calciomercato sul possibile addio del portoghese, che è ancora accostato al Psg nonostante l'arrivo di Messi a zero.

Ronaldo, «Ancelotti lo rivuole al Real»

Stasera, il noto programma iberico El Chiringuito ha ribadito più volte: “Il destino di Cr7 può cambiare gli ultimi 14 giorni di calciomercato. Ancelotti ne è ossessionato, lo rivuole al Real Madrid”. Intanto, arrivano conferme anche sulla volontà di Mbappé di sposare il progetto del Real Madrid.

Il mancato rinnovo del talento francese obbligherebbe il Psg a fare una scelta: cessione immediata per 130-150 milioni di euro o addio a zero, il prossimo anno. Durante la presentazione di Messi, Al-Khelaifi ha confermato pubblicamente il calciatore ma davanti a una scelta così netta di Mappé (scadenza 2022) lo scenario potrebbe cambiare.

Locatelli-day

Tornando a Torino, oggi finalmente la Juventus definirà l’affare Locatelli col Sassuolo. Si tratta di un’operazione in prestito e obbligo di riscatto, sui 35 milioni di euro complessivi e senza contropartite, come preteso dal Sassuolo. Già definito da tempo invece l’accordo col centrocampista, sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione.

Rinnovo Lautaro

Ci spostiamo a Milano, dove sono giorni caldissimi per Lautaro Martinez. L’Inter e l’attaccante hanno esternato la volontà di rinnovare ma va ancora limata una differenza tra la richiesta (6 milioni) e l’offerta (4,5). Mercoledì il nuovo incontro, con una certezza: l’argentino, corteggiato anche dal Tottenham, quest’anno rimarrà a Milano. Per Inzaghi e la dirigenza è considerato infatti fondamentale.

 

Juan Jesus-Napoli

Nuova squadra per Juan Jesus. L’ex difensore della Roma ha raggiunto ieri un accordo con il Napoli, per un contratto annuale con possibile opzione. Il brasiliano, classe ‘91, sarà quindi il quarto centrale di Spalletti.

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 10:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA