Calciomercato live, ultime notizie oggi: Roma, il Psg vuole Llorente. Napoli su Barak, Doig al Marsiglia

Le ultime news di oggi della finestra invernale dei trasferimenti

Sabato 13 Gennaio 2024
Barak della Fiorentina nel mirino del Napoli

Gennaio è quasi arrivato a metà e con esso anche la finestra invernale di calciomercato, con le squadre di Serie A che stanno dando vita a diverse trattative. Su tutte, tiene banco quella che vede Samardzic lontano dall'Udinese con Juventus e Napoli che si stanno dando battaglia. Gli azzurri sono molto vicini ad Hamed Traorè ex Sassuolo. La Roma si prepara a salutare Renato Sanches, con un biglietto aereo verso Isstanbul. Dall'altra parte del Tevere, la Lazio è vicina all'addio di Basic che resta in Italia, dato l'interesse della Salernitana.

Ecco le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta live.

Serie A, gli otto errori del Var riconosciuti dall'Aia: dal contatto Bisseck-Strootman al fallo di Berardi su Bremer

Milan, Krunic al Fenerbahce: il comunicato ufficiale

Il Milan ha comunicato la cessione di Krunic al Fenerbahce: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunić al Fenerbahçe Spor Kulübü. Il Club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura».

Napoli, in arrivo Hamad Junior Traorè e tentativo per Barak

In chiusura l’operazione Traoré per il Napoli, che ha già l’accordo con il giocatore e ha trovato la formula con il Bournemouth: prestito con diritto di riscatto a 22,5 milioni. Intanto De Laurentiis ha aperto al prestito (con obbligo) di Barak, e aspetta la risposta della Fiorentina sempre a caccia di una punta. In difesa si valutano Perez, Brassier, e Theate.

Zanoli alla Salernitana

Siamo ai dettagli per Zanoli, che dovrebbe presto passato alla Salernitana.

Il Psg vuole Llorente

Dalla Francia sono sicuri: il Psg ha messo nel mirino Llorente della Roma. Il difensore, inoltre, trapela, avrebbe chiesto la cessione ai giallorossi,

Doig al Marsiglia

Tutto fatto per Doig al Marsiglia: accordo trovato tra il Verona e il club francese allenato da Gattuso. Via a titolo definitivo per 6 milioni di euro più bonus.

Napoli, Brassier nel mirino

Il difensore centrale che piace al Milan è finito nel mirino di Meluso, che vuole migliorare il reparto arretrato.

Genoa, sondaggio per Nzola

I liguri sono alla ricerca di un attaccante centrale per Gilardino. Avanzate richieste alla Fiorentina per Nzola, così come per Pellegri del Torino. Sullo sfondo resta l'idea Djuric.

Napoli, accordo con Traorè

Meluso ha raggiunto l'accordo accontentando le richieste del Bournemouth. Il calciatore torna in Serie A, ma non farà in tempo a raggiungere i compagni in Supercoppa Italiana.

La Juve su Henderson 

Contatti in corso tra la Juventus e Jordan Henderson per il trasferimento a gennaio. L’Al Ettifaq avrebbe aperto al prestito di 18 mesi, con possibilità di addio alla Juve a fine stagione. Si tratta di un giocatore d’esperienza che andrebbe a sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli. La Juve è disposta ad arrivare fino a 1,5 milioni per l’ingaggio.

Fiorentina, Faraoni è in città

Il terzino dell'Hellas Verona è approdato a Firenze dove è pronto a cominciare la sua  nuova avventura con la Viola.

Lazio, Basic verso la Salernitana

La Laizo si prepara a salutare Toma Basic, che ha trovato lo spazio chiuso dalle buone prestazioni di Rovella e Vecino, oltre che alla presenza di Cataldi. Il croato piace alla Salernitana che è pronta a prenderlo dai biancocelesti.

Roma, Sanches vicino all'addio

Il centrocampista non è rientrato nei piani di Mourinho e potrebbe lasciare la Capitale in questi giorni, con il Besiktas interessato a prenderlo dal Paris Saint-Germain.

Ultimo aggiornamento: 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci