Bobo Tv sulla radio ufficiale della Serie A senza Adani, Cassano e Ventola: ecco i super-ospiti della prima puntata (c'è anche Totti)

A partire da lunedì 13 novembre, partirà il format Bobo Vieri Talk Show all'interno di Radio TV Serie A con RDS

Sabato 11 Novembre 2023
Bobo Tv sbarca sulla radio ufficiale della Serie A (senza Adani, Cassano e Ventola): i super-ospiti della prima puntata

Ennesima novità in casa Bobo Tv. Dopo l'addio a sorpresa di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, la trasmissione di Christian Vieri sbarca sulla radio ufficiale della Serie AA partire da lunedì 13 novembre, infatti, partirà il format Bobo Vieri Talk Show, con ospiti per la prima puntata Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti. «Con grande piacere accogliamo il nostro ambassador Vieri e la Bobo Tv all'interno di Radio TV Serie A con RDS - ha dichiarato l'ad di Lega Serie A, Luigi De Siervo -.

Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l'offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età».

Bobo Tv, Vieri annuncia i sostituti di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola: c'è anche Adriano

Bobo Tv sulla radio della Serie A

«Con grande entusiasmo diamo il benvenuto a Christian Vieri e alla sua Bobo Tv all'interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A», ha aggiunto Massimiliano Montefusco, general manager di RDS 100% Grandi Successi. «Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall'IP e dal digitale terreste», ha concluso Vieri, fondatore della Bobo Tv. Lo show andrà on air in modalità DAB e IP e sarà visibile sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla App della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla App di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.

La rottura con Adani, Cassano e Ventola

Che ci sia anche questa scelta dietro la rottura di Bobo con Adani & company? Al momento è difficile dirlo, ma dagli indizi lasciati qua e là dai diretti interessati sembra che l'ormai ex quartetto si sia sciolto per divergenze sulla visione futura della Bobo Tv. Che da lunedì sbarca sui canali ufficiali della Serie A.

Ultimo aggiornamento: 07:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA