Feyenoord-Roma, torna Cristante in gruppo e c’è Smalling. Svilar titolare al posto di Rui Patricio

Le ultime in casa Roma in vista del match di Europa League

Mercoledì 14 Febbraio 2024 di Gianluca Lengua
Chris Smalling

Vigilia di Feyenoord-Roma, la squadra è in campo in attesa della partenza per Rotterdam dove domani affronterà gli olandesi nel primo play-off di Europa League.

Feyenoord-Roma: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni. La prima in Europa per De Rossi da allenatore

Le ultime in casa Roma

Torna in gruppo Cristante dopo aver saltato gli ultimi tre allenamenti per un problema alla schiena. Sarà inserito nella lista dei convocati, ma probabilmente resterà in panchina lasciando spazio a Bove che affiancherà Paredes e Pellegrini. Ha partecipato alla seduta anche Smalling, pure lui viaggerà con il gruppo ma non sarà impiegato. Al centro della difesa tornerà Llorente dopo il turno di riposo con l’Inter assieme a Mancini. Sulle fasce ci sono Karsdorp e Angeliño (o Spinazzola). In attacco, invece, potrebbe cambiare qualcosa, in pole ci sono Dybala, Lukaku ed El Shaarawy ma nei giorni scorsi Baldanzi è stato affiancato all’argentino. Qualche possibilità ce l’ha anche Azmoun, citato da De Rossi come riserva del belga. In porta partirà Svilar, non una bocciatura, al momento, per Rui Patricio che tornerà titolare contro il Frosinone.

Il serbo ha già giocato tutte le partite del girone di Europa League.

Ultimo aggiornamento: 13:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA