Michael Jordan è da qualche giorno in Italia, da ieri mattina è arrivato a Roma. L’ex stella Nba, sei titoli vinti con gli Chicago Bulls tra il 1991 e il 1998 e due ori olimpici con la nazionale statunitense, sta risalendo lo stivale ed ora è nella capitale, dopo essere sbarcato a Civitavecchia a bordo di M’Brace, il mega match che lo accompagna da anni nelle sue vacanze europee.
Michal Jordan, le vacanze italiane
Lo scorso 3 luglio, Jordan era atterrato all’aeroporto di Catania con il suo jet privato e dopo qualche foto con pochi fortunati all’interno di una Lounge vip e una breve visita alla città si era spostato prima a Sciacca per un evento organizzato da Google e poi a Palermo da dove con il suo match ha raggiunto Ravello e Capri. Sull’isola dei faraglioni ha trascorso la serata con Magic Johnson, altra leggenda della Nba, mangiando pesce in un locale tutto a loro disposizione e cantando “Volare” e “Tu vo fa l’americano”. Da Capri a Civitavecchia e adesso a Roma. Non è chiaro se l’ex giocatore si tratterrà ancora nella capitale.
“Giardini Margherita”
Intanto, sulla pagina Facebook del Torneo “Giardini Margherita”, il famosissimo play ground che si gioca a Bologna ogni estate e che un paio di giorni ha fatto un riuscitissimo scherzo social su una presunta querela di Kevin Durant nei loro confronti, è apparso un annuncio: «Domani (oggi, ndr) dobbiamo fare un annuncio importante, probabilmente unico in 41 anni storia del nostro torneo, su una leggenda che presenzierà ai Gardens la settimana prossima, e abbiamo paura che nessuno ci crederà». Gli utenti si sono scatenati nelle risposte e molti sognano proprio la presenza di Michael Jordan. Per il momento, “His Airness” è a bordo del suo panfilo a godersi il litorale romano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout