Il Cantante Mascherato, Orsetto e Lupo perdono lo spareggio e vengono smascherati: ecco chi sono

Venerdì 26 Febbraio 2021 di Emiliana Costa
Il Cantante Mascherato, Orsetto e Lupo perdono lo spareggio e vengono smascherati: ecco chi sono

Il Cantante Mascherato, Orsetto e Lupo vengono smascherati: ecco chi sono. Stasera, in diretta su Rai1, la finale del programma canoro condotto da Milly Carlucci. La puntata si è aperta con uno spareggio attesissimo, quello tra il tenero Orsetto e la sensuale Farfalla. Ed è quest'ultima ad avere la meglio.

 

Leggi anche > Barbara D'Urso, il gesto inaspettato per l'ospite a Pomeriggio 5: «Da oggi la tua vita cambierà». Commozione in studio

 

Prima dello smascheramento, Orsetto si esibisce in duetto con Cristina D'Avena in un medley delle più belle sigle dei cartoni animati anni 80, dai Puffi a Licia. Lo studio è in visibilio. Ma arriva il momento del «giù la maschera». Orsetto, con le braccine, stacca il musetto gigante e appare Simone Montedoro. L'attore romano, classe 1973 - noto, tra le altre cose, per il ruolo del capitano in Don Matteo - è insomma il tenero Orsetto.

 

 

A indovinare, ancora una volta, Caterina Balivo. Tra le altre proposte dei giudici, Paolo Belli. La gara continua. Nello spareggio successivo ad avere la peggio è Lupo che viene smascherato: è Max Giusti. 

 

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA