Flavio Insinna, il clamoroso errore del campione all'Eredità. Fan furiosi: «Ma che ha detto?»

Giovedì 13 Maggio 2021 di E.C.
Flavio Insinna, il clamoroso errore del campione all'Eredità. Fan furiosi: «Ma che ha detto?»

Su Leggo.it le ultime novità. Flavio Insinna, l'errore del campione all'Eredità. Fan furiosi: «Ma che ha detto?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz preserale di Rai1. Alla ghigliottina, stasera, il neocampione Nicola, un giovane laureato in economia che ha studiato a Londra.

 

Il concorrente, vincitore dle triello, arriva alla fase finale con un tesoretto di 210mila euro. Le parole a disposizione sono «divieto, bianco, fai, nulla, ambientale». Nicola dimezza più volte e gioca per 52.500 euro. Il campione sceglie la parola «fattore». Ma la sua spiegazione risulta un po' troppo artificiosa, la risposta infatti è errata. Flavio Insinna lo conforta e spiega tutto: «La parola giusta è rumore. Quel 'fai' è per la canzone di Sanremo di Diodato, Fai rumore». Il campione allora ribatte: «Quando ho dovuto scegliere tra Fai e Unicef, la parola Unicef mi ha fuorviato...».

 

 

Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Ma come Unicef ti ha fuorviato? Se la parola giusta era fai». E ancora: «Si poteva fare, Fai rumore è famosissima». Tanti gli utenti che l'hanno indovinata: «Stasera era facile». Nicola ci riprova domani.

Ultimo aggiornamento: 22:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA