Domenica In, Mara Venier ospita la famiglia Bocelli: una battuta 'spiritosa' gela tutti. Ecco cos'ha detto

Mara ha ricordato anche l'esibizione del grande tenore davanti alla famiglia reale inglese

Domenica 11 Dicembre 2022
Nello studio di Domenica In piovono battute da Zia Mara che, imperterrita, non ha freni: ecco perchè

Mara Venier colpisce ancora. Ospiti della sua Domenica In, Andrea Bocelli e i figli Virginia e Matteo sono stati al centro della prima parte della puntata. Tra successi e ricordi degli esordi, nostalgia della madre Edi deceduta quest'anno, Mara ha ricordato anche l'esibizione del grande tenore davanti alla famiglia reale inglese. Ma nell'elencare tutti i membri della famiglia, la conduttrice ha detto una battuta: «Tu, Andrea, hai cantato anche davanti alla Regina Elisabetta, a Carlo, a William e... Harry? Ah no lui non c'è mai, è sempre da n'altra parte».

L'ironia di Mara ha travolto tutti in un grande applauso. 

Leggi anche > «Antonino Spinalbese è ancora innamorato di Belen»: la rivelazione choc dell'ex vippona infiamma il gossip

I successi di Andrea Bocelli sono scolpiti nella memoria di tutti gli italiani e non solo. Tutto il mondo conosce il tenore. «Sono sempre in tourneè, la mia vita è così» rivela Bocelli che, nonostante sia sempre anche all'estero, non ha ancora imparato l'inglese: «Non l'ho ancora imparato, infatti mia figlia piccola mi prende sempre in giro» dice rivolgendosi alla figlia Virginia e ridendo. 

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 07:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA