Barbara D'Urso via da Pomeriggio 5, un'altra presentatrice potrebbe prendere il suo posto (e non è Myrta Merlino)

Alessandra Viero è un volto noto di Studio Aperto, Quarto Grado, Controcorrente e Stasera Italia e proprio lei potrebbe andare al timone di Pomeriggio 5, mentre per Myrta Merlino sarebbe pronto un programma in prima serata

Martedì 4 Luglio 2023 di Redazione Web
Barbara D'Urso via da Pomeriggio 5, un'altra presentatrice potrebbe prendere il suo posto (e non è Myrta Merlino)

Barbara D'Urso è ufficialmente fuori da Pomeriggio 5 e da giorni si rincorre il nome di Myrta Merlino come sua sostituta. Per alcuni sembra essere ormai una certezza, ma pare, invece che non sia così scontato. L'agenzia LaPresse ha rivelato che il posto della D’Urso potrebbe andare ad un’altra nota presentatrice di Mediaset, Alessandra Viero.

Alessia Cammarota, polemica per la scelta alla nascita della figlia: «Pratica sconsigliata»

Chiara Nasti in viaggio di nozze senza Thiago, piovono critiche: «Prima sposatevi e poi fate i figli»

I palinsesti

La Viero è un volto noto di Studio Aperto, Quarto Grado, Controcorrente e Stasera Italia e proprio lei potrebbe andare al timone di Pomeriggio 5, mentre per la Merlino sarebbe pronto un programma in prima serata.

Novità anche in merito alla Berlinguer, che secondo LaPresse avrà una prima serata e la striscia di ‘Stasera Italia’ una settimana sì e una no, in alternanza con Nicola Porro, al posto di Barbara Palombelli che condurrà un nuovo programma oltre a ‘Forum‘. 

Il futuro di Barbara D'Urso

Di questa rivoluzione di palinsesti ancora non si hanno certezze. La conferma è arrivata per ora solo su Rete4 con gli appuntamenti di ‘Quarta Repubblica’ al lunedì con Nicola Porro e di ‘Dritto e Rovescio’ al giovedì con Paolo Del Debbio”. Altra certezza è comunque l'assenza di Barbara D'Urso, per ora dal programma pomeridiano.

In teoria la conduttrice dovrebbe ancora far parte della squadra Mediaset, ma all'orizzonte non sembra esserci alcun progetto in costruzione per lei. 

Ultimo aggiornamento: 10:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA