Laura Pausini, sorpresa a New York dai fan per il compleanno: «Mi lasciate senza parole»

I fan della cantante hanno organizzato una sorpresa incredibile a New York per il 49esimo compleanno della cantante

Martedì 16 Maggio 2023 di Redazione web
Laura Pausini sorpresa a New York dai suoi fan per i suoi 49 anni: «Mi lasciate senza parole»

Laura Pausini compie 49 anni e i festeggiamenti sono iniziati dalla mezzanotte durante le prove del suo nuovo tour mondiale (che inizierà il 30 giugno a Venezia, Piazza San Marco). A festeggiarla c'erano tutti gli artisti che la accompagneranno in questa nuova avventura, ma a lasciarla senza parole sono stati i suoi fan che le hanno regalato una sorpresa incredibile.

Vediamo cosa è successo.

I fan: «Ti meriti il mondo, noi abbiamo iniziato da Times Square»

A lasciarla senza parole sono stati i suoi fan, o come lei li chiama Fan-tastici, che le hanno organizzato una sopresa. La cantante, incredula, ha replicato su Twitter: «Non so se reggerò questa botta d'amore! Voi siete matti!».

I fan si sono impegnati tantissimo: sono partiti dall'idea e si sono messi subito all'opera. Allo scoccare della mezzanotte italiana, su uno dei famosissimi schermi di Times Square, a New York, è apparso un video che ripercorreva la carriera di Laura Pausini dalle origini, fino a concludersi con un dolcissimo messaggio: «Sei il nostro orgoglio italiano nel mondo».

Fiorello, compleanno in lacrime a Viva Rai2: la sorpresa della figlia per i 63 anni dello showman

Antonino Spinalbese: «Ho visto molte foto con messaggi bellissimi per la festa della mamma. E per i papà?»

Video

 

 

La reazione di Laura Pausini

La reazione della cantante non si è fatta attendere e tramite una storia di Instagram ha ringraziato, emozionata, i suoi fan, o meglio i suoi Fan-tastici. 

Tanti auguri Laura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA