Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale»

L'ex volto storico del Tg1 in pochi giorni sta diventando l'idolo dei social

Venerdì 23 Settembre 2022 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale»

Attilio Romita è su tutte le furie. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa.

Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi

Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. stampa Mediase e uff. stampa Endemol Shine Italy

 GF Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra.

La reazione di Signorini: «Ne prendiamo atto ma...»

Attilio Romita è il nuovo idolo di twitter. L'ex volto storico del tg 1, dopo aver sfiorato l'incidente diplomatico a causa delle sue esternazioni sulla famiglia reale inglese ( «Come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di or*e e poi…» queste le sue dichiarazioni nella casa poi censurate dalla regia del GF), attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande fratello Vip.

Durante tutta la seconda puntata a tenere banco sono state le donne, da Pamela Prati a Ginevra Lamborghini, e Attilio Romita si è offeso e sentito in disparte. Mentre su canale 5 Signorini mandava avanti la puntata, sul canale 55 di Mediaset Extra, il giornalista si sfogava con Charlie Gnocchi: «Alfonso non mi ha fatto dire nemmeno una parola, come se non esistessi. Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato. Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me.Per poi trattarmi in questo modo».

Ma la furia di Romita non si placa: «L'anno scorso mandavano in onda uno che faceva l'iguana. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale». Su twitter il giornalista è osannato ed eletto nuovo idolo del reality.

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA