Michelle Hunziker a Le iene, chi è la conduttrice? Età, vita privata, figli, il baratro della setta, dieta e allenamento

Martedì 12 Marzo 2024, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 13:47

L'allenamento e la dieta

Quella per il fitness è una grande passione che Michelle Hunziker condivide con sua figlia Aurora Ramazzotti. «Mi alleno tre volte alla settimana, faccio arti marziali, nello specifico Kyokushinkai (ovvero karate full contact) e pesi» ha rivelato la conduttrice. «Ho scoperto queste discipline motorie a 33 anni, prima sciavo, nuotavo ma non andavo in palestra. Posso dare un consiglio alle lettrici? Fate un percorso di autodifesa: migliora l’autostima e fa sentire più forti e coraggiose, fisicamente e mentalmente», ha detto al settimanale.

«È importantissimo equilibrare i macronutrienti: grassi, carboidrati e proteine, almeno durante la settimana, visto che veniamo da un periodo in cui si è un po’ esagerato con il cibo e anche con l’alcol» ha spiegato la conduttrice. Da una colazione ricca di proteine a base di yogurt e frutta secca, completata da un caffè e qualche fetta biscottata. A pranzo un pasto completo e con pochi grassi e una cena leggera ma con un po' di tutto sono la sua routine a tavola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA