Melissa Satta chi è? Età, altezza, gli ex famosi (che forse non ricordi), il divorzio da Boateng, il figlio, l'amore con Berrettini e Instagram. L'ex velina a Verissimo

Sabato 10 Giugno 2023, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 13:06

Il matrimonio e il divorzio

Terminata questa frequentazione, dal novembre 2011 ha una relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng e il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, nasce il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng. La coppia convola a nozze il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e resta insieme fino al dicembre 2020, dopo un periodo di separazione nel 2019.

Un matrimonio fatto di alti e bassi il loro che è poi giunto al capolinea. A tornare sulle vere motivazioni che hanno portato alla fine del legame è stato il calciatore a Il Corriere della Sera menzionando anche la sua fidanzata (ora diventata moglie) Valentina Fradegrada. «Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra». Con queste parole Kevin Prince Boateng volle fare chiarezza sulle motivazioni della sua separazione. «Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti». Per Melissa, come ha raccontato a Verissimo, è stato «un duro colpo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA