Incidente a Casal Palocco, le voci: «Matteo Di Pietro e Vito Lo Iacono sono in Spagna e Turchia». Il doppio sorpasso della Lamborghini e il video dell'autobus: cosa sappiamo

Mercoledì 21 Giugno 2023, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 14:00

A che velocità andava la Lamborghini

L'altra questione da chiarire è a che velocità andava Matteo Di Pietro (per il quale è stato disposto un altro esame tossicologico) al momento dello schianto. Si ipotizza viaggiasse a più di 100 chilometri orari, i suoi legali invece parlano al massimo di 65-70 km/h, l'unica certezza è che in quel tratto di strada la velocità massima consentita è di 30 km/h. Ora bisognerà attendere le perizie sulle auto per saperne di più.

The borderline, ira degli altri youtuber e influencer: «Immaturi e incoscienti, in auto non si scherza»

Al vaglio le telecamere della strada (quelle del Consorzio Casal Palocco) e inoltre potrebbe essere utile anche il video di un autobus che l'azienda di trasporto pubblico ha già consegnato agli inquirenti, come riporta Repubblica. Matteo Di Pietro infatti prima di travolgere la Smart, che svoltava a sinistra, avrebbe superato un mezzo Atac e un'altra auto. Quindi l'ipotesi è che il ventenne si sia trovato - dopo il doppio sorpasso - davanti la city car guidata da Elena all'ultimo e non sia riuscito a evitarla. Il quartiere è sconvolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA