Garlasco, chi è "ignoto 3"? Si cerca tra gli ex compagni di scuola di Andrea Sempio: «Saranno chiamati anche i professori»

mercoledì 16 luglio 2025, 10:34 - Ultimo agg. 18 luglio, 10:54
Garlasco, chi è "ignoto 3"? Si cerca tra gli ex compagni di scuola di Andrea Sempio: «Saranno chiamati anche i professori»
1 Minuto di Lettura

Passare in rassegna il profilo genetico di una trentina, o quasi, di persone per stabilire se la traccia maschile isolata sulla garza usata come una sorta di tampone per prelevare il materiale biologico dalla bocca di Chiara Poggi sia una contaminazione o indichi la presenza di «ignoto 3». Dovrebbe essere questo il passo successivo dell'inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco e che ha acceso i fari su Andrea Sempio, l'amico del fratello della vittima, accusato di omicidio in concorso con una terza persona. La caccia al Dna di «ignoto 3» parte fra gli ex compagni di Sempio. Acquisiti, infatti, scrive "Il Corriere della Sera", i registri della scuola: «Saranno chiamati anche i professori», si legge. Dopo gli esiti dei nuovi esami sui cinque campioni prelevati durante l'autopsia dal palato, dalla lingua e dalle altre pareti della cavità orale della ragazza e che sono stati analizzati da Denise Albani, la genetista nominata dalla gip Daniela Garlaschelli nell'incidente probatorio, è necessario innanzitutto capire chi è venuto in contatto con quel pezzo di tessuto o con il corpo senza vita della 26enne.

Garlasco, il Dna di ignoto 3 sarà comparato con 30 persone: le ultime novità

© RIPRODUZIONE RISERVATA