Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sposi, le curiosità: i tre abiti di lei (uno super provocante), la torta a più piani e i fuochi d'artificio dalle balconate

Mercoledì 21 Giugno 2023, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 09:17

Gli abiti della sposa: dalla gonna ampia alla gonna pareo

Chiara cambia abito tre volte (lui “solamente” due). In chiesa arriva con una gonna ampia di tulle e un corpetto di pizzo a collo alto trasparente. Velo e capello raccolto in uno chignon bloccato da un fermaglio gioiello. Bouquet di peonie come ogni regina che si rispetti. E tutto è regale. Poi si va a Villa Miani e tutto cambia. Nasti si “spoglia”, prima della gonna di tulle e poi del resto.

Arrivata in location la neo sposa indossa un nuovo abito. Scollatura profonda, trasparenze evidenti e gonna a sirena. Il capello viene sciolto e tutto assume il sapore della festa. Taglio torta, Chiara non delude. Gli sposi si allontano per tornare poi sulla terrazza della location, vista Roma, e trovarsi di fronte una cake più alta di loro. L'influencer si spoglia e il suo outfit diventa hot. Il capello raccolto scopre il viso e tutto quello che c'è da vedere. Corpetto con stecchette trasparente, decolleté in bella vista e minigonna - che sembra più un pareo - di seta. Scarpa con plateau importante e a completare il tutto guanti di seta lunghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA