TheBorderline, Vito Loiacono sorride e canta sui social con la fidanzata un mese dopo la morte di Manuel

Il ritorno su Instagram per la prima volta dopo l'incidente di Casal Palocco dove perse la vita un bambino di 5 anni

Venerdì 21 Luglio 2023
TheBorderline, Vito Loiacono sorride e canta sui social con la fidanzata un mese dopo la morte di Manuel

Vito Loiacono dei TheBorderline, detto anche "Er motosega" (come recita la descrizione del suo profilo social), è tornato su Instagram per la prima volta dopo l'incidente di Casal Palocco che provocò la morte di Manuel, 5 anni.

Sdraiato in riva a un fiume insieme alla sua fidanzata sorride, fa il segno di vittoria con le dita, canta "Sorriso" di Calcutta e scrive due parole (Ti amo) dedicate alla ragazza. 

Loiacono: «Non mi sono mai messo al volante»

Loiacono fu il primo a tirarsi fuori dalla responsabilità dell'incidente che ha provocato la morte del bambino. «Il trauma che sto provando è indescrivibile - scrisse in un commento su Instagram - ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima».

 

L'ultimo video prima dell'incidente

Di lui si ricorda anche l'ultimo video dei TheBorderline a bordo della Lamborghini prima della tragedia sulle strade di Roma. «Ma questo con la Smart che sta facendo?» Il suv guidato dai giovani creator si è schiantato proprio contro una Smart FourFour, a bordo della quale c'erano la piccola vittima, la sorellina di 3 anni e la mamma di 29. 

TikTok

Su TikTok, meno di un'ora prima dell'incidente, Vito Loiacono pubblicava un video dal titolo "Come si comportano i ragazzini di ora con una macchina di lusso", nel quale si vantava scherzosamente della Lamborghini (presa a noleggio) che sarebbe poi stata usata per la challenge. «Sta macchina va più veloce di Saetta McQueen. Che cos'è? Una Lamboboborghini – esclamava –  Mi sembra di cavalcare un drago. Daje, sono il protagonista di Fast and Furious 27». Poi quella frase: «Ma questo con la Smart che sta facendo? Abbello, la macchina tua costa 300 euro usata al Conad, la mia costa un miliardo. Vale quanto Amazon». 

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 11:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA